come nasce “tenuta il melograno”

Siamo una famiglia unita e numerosa, con uno sguardo volto sempre al futuro.

Proprio da qui nasce l’idea di portare una coltivazione innovativa e allo stesso tempo salutare.

DAL 2014

Si tratta di un’azienda relativamente giovane, ma che è diventata in pochissimo tempo un vero e proprio riferimento per il comparto. Questa realtà, infatti, è nata nel 2014 dopo che gli attuali proprietari si sono innamorati del melograno visto negli impianti presenti in Sicilia e in Puglia. Da qui la decisione di di dare vita ad un’azienda agricola specializzata nella coltivazione e trasformazione di questo fantastico frutto.

AMORE PER LA MELAGRANA

Il gusto particolare e le sue proprietà benefiche per l’organismo sono le caratteristiche che ti lasciano conquistare da questo frutto.

amore per la famiglia

La melagrana è un frutto relativamente delicato, proprio per questo noi della famiglia offriamo una grande attenzione e cura costante ad ogni pianta. La perfetta sintonia tra famiglia e natura è la realtà che porta alla riuscita di un prodotto di altissima qualità.

AMORE PER LA nostra terra

Amare la propria terra equivale ad amare il Tutto. Equivale ad amare tutte le forme viventi, equivale a nutrirsi di energie buone e pure, equivale ad elargire gratitudine. Amare la Terra significa anche amare noi stessi perchè siamo i suoi figli e, non amandoci, sarebbe come offenderla.

mesi di attività

ettari di terreno

linee di prodotto

eventi e fiere

       dicono di noi